Le Camere

 

codiceMettiamo a disposizione dei nostri ospiti tre ampi alloggi, con servizi indipendenti, tv e climatizzazione. Spazi indipendenti, personali, dove ciascuno sarà padrone del proprio tempo, in assoluta autonomia. Anche per questo abbiamo dotato gli ingressi di serratura digitale che si apre digitando il codice, personale che vi verrà consegnato al momento della prenotazione e che sarà attivo per tutta la durata del vostro soggiorno. Potrete così accedere al B&B in qualunque ora del giorno e della note, in totale libertà.

Ogni camera è perfettamente arredata, nello stile caldo ed elegante che contraddistingue l’intera struttura: armadi in legno massiccio, comodini in stile, un bagno con ampio spazio doccia e cromo-variatore automatico, per aumentare la sensazione di benessere…

Non manca l’asciugacapelli e ogni prodotto per l’igiene personale.
Anche nelle camera è possibile variare il colore della luce, creando atmosfere rilassanti o – perchè no? – intriganti. Un accenno ai lavabo, realizzati a mano dal maestro Giogio Morandini che ha saputo creare dei veri e propri pezzi unici.

camera arancioAnche questa camera, dove dominano i colori dell’arancio, ospita due adulti in letto matrimoniale, con materassi separati.

camera rossaQuesta camera, dove dominano i colori accesi del rosso, può ospitare due adulti in letto matrimoniale, con materassi separati.

camera azzurraLa “stanza blu” è probabilmente la più “rilassante”, grazie alla tinta pastello scelta come tema. Può ospitare due persone, in letti singoli separati.

DMC Firewall is developed by Dean Marshall Consultancy Ltd